I manoscritti

Vi rispondiamo

SuiGeneris ha un’anima filosofica, una vena ironica, una tensione narrativa, un fare teatrale e uno slancio poetico. Valutiamo tutte le proposte che ci arrivano e rispondiamo nel minor tempo possibile (comunque non oltre i sei mesi). SuiGeneris non è una casa editrice a pagamento.

Fiducia

Facciamo una selezione molto stretta dei testi da pubblicare ed è possibile che la risposta ad alcune proposte sia: “Non rientra nella nostra linea editoriale”. Il nostro motto è Ogni autore è un genere a sé e qualcuno potrebbe controbattere che questa è un’ovvietà e vale per tutti gli scrittori. Quel che vogliamo evitare è la peste del linguaggio e la sensazione di stare leggendo qualcosa alla quale siamo abituati, che ci dice poco. Speriamo che la casa editrice e il suo catalogo crescano e che si crei un rapporto di fiducia con gli autori e con i lettori.

Lanciatevi

SuiGeneris è alla ricerca di nuovi testi. Inviate i manoscritti in formato word, allegando sinossi e biografia a: edizionisuigeneris@gmail.com Non inviate estratti troppo brevi, frammentari o progetti di scrittura.